Raven

Da ElsWiki Italia.

Taker

Nome Raven
Classe Taker
Età 24 (Base) > 26 (1° cambio di classe) > 27 (2° cambio di classe)
Arma Spada, Braccio Nasod
Classaggi di Raven
BM.gif Esperto di spade > Maestro di Spade
RF.gif Esperto di lame > Pugno di fuoco
WT.gif Figlio del Fato > Comandante delle Fiamme
Doppiatore BandieraItaliana.png Paolo Sesana


Indice

[modifica] Raven

[modifica] Storia

Metà uomo, metà Nasod, un intero ribelle

Raven era un giovane combattente molto promettente, che si fece ben presto conoscere nella Lega dei mercenari, di cui divenne il capo. Poco dopo il suo migliore amico sparse per invidia delle voci sul suo conto che lo accusavano di tradimento e lo fecero rinchiudere in prigione. Venne liberato dalla sua fidanzata con l'aiuto dei fedeli Mercenari Crow. Durante la fuga, però vennero circondati e, in svantaggio numerico, sterminati. La fidanzata di Raven, Cerris, venne uccisa insieme ai sottoposti di Raven. Raven venne ferito gravemente e fu lasciato a terra morente. In quello stato venne condotto dal Re Nasod, che sostituì il suo braccio con componenti Nasod e lo riportò in vita. Oltre al braccio Nasod, gli stessi Nasod gli avrebbero impiantato un chip di controllo che gli avrebbe permesso (ai Nasod) di aver possesso della sua mente e, sotto questa influenza, iniziò a compiere molte azioni malvagie. L'incontro con Elsword, tuttavia, lo riportò alla sua umanità perduta. Ora lui lotta per riscattarsi dal male compiuto.

[modifica] Specialità

Raven è un combattente ravvicinato che usa prevalentemente le sciabole e il suo braccio Nasod per attaccare ed è dotato di un attacco molto rapido.

[modifica] L'Ira di Raven

Raven è dotato di una particolare abilità,l'ira di Raven(Anger of Raven oppure più comunemente chiamata AoR).Ogni volta che Raven attiva l'accrescipotere si verifica uno scatto di ira repressa e si attiva un Nucleo Iracondo,che lo segue in battaglia e colpisce i nemici quando raven usa le sue skill attive o attive speciali e ha funzione di scudo. Quando le tre perle dell'Accrescipotere, sono piene e la terza perla è infuocata viene innescata una sorgente di energia,che attiva un campo elettrico che avvolge il nostro guerriero. In questo tipo di accrescipotere, il campo elettrico sprigiona delle scosse che danneggiano gli avversari e potenziano maggiormente gli attacchi del guerriero.La funzione di scudo,invece,permette a Raven di servirsi del nucleo Nasod per creare uno scudo particolare,capace di assorbire gli attacchi e diminuire i danni subiti.Quando tutta l'energia risulta consumata,il nucleo e lo scudo scompaiono. Quando scompaiono, Raven riesce a racimolare e a recuperare una piccola quantità di Health Point e Mana Point.

Exquisite-kfind.png Per approfondire, vedi la voce Ira di Raven.


[modifica] Attacchi

Queste sono le combo base di Raven:

Combo Descrizione
Z.jpgZ.jpgZ.jpgZ.jpg Raven colpisce abbassando e alzando la spada per poi infilzare il nemico, mulinare nella mano la spada e infirzarlo nuovamente. Tutta la combo provoca danno fisico (l'ultimo colpo fa cadere).
Z.jpgZ.jpgZ.jpgX.jpg Raven colpisce abbassando e alzando la spada per poi infilzare il nemico, ed infine mitragliarlo con la mano Nasod. La combo provoca danno fisico per i primi 3 colpi mentre l'ultimo provoca danno magico. L'ultimo colpo (quando premete X)può colpire per un massimo di 4 volte. L'ultimo colpo consuma 10 MP e fa cadere.
Z.jpgZ.jpgX.jpgX.jpg Raven colpisce abbassando e alzando la spada per poi colpire il nemico con la mano nasod orizzontalmente e infine tirargli un colpo dall'alto con la mano Nasod. Tutta la combo provoca danno fisico. (Il nemico all'ultimo colpo viene lanciato in alto rendendo possibile l'aggancio e l'inizio di una nuova combo)
X.jpgX.jpgX.jpg Raven colpisce orizzontalmente il nemico con la mano Nasod per poi piazzare la mano davanti al nemico e provocare una mini-esplosione. La combo provoca danno fisico per i primi due colpi, mentre il terzo è danno magico. L'ultimo colpo consuma 7 MP e fa cadere.
U.jpgZ.jpg Raven mentre salta colpisce il nemico verso il basso con la spada. Provoca danno fisico. Il nemico appena tocca terra non và K.O. rendendolo vulnerabile ad altre combo.
U.jpgX.jpg Raven durante il salto colpisce il nemico verso il basso con la mano Nasod. Provoca danno fisico. (Provoca K.O.)
R.jpgR.jpgZ.jpgZ.jpg Raven durante la corsa colpisce con la spada ruotando su se stesso, per poi infilzare il nemico con la spada. Tutta la combo provoca danno fisico, l'ultimo colpo fa cadere.
R.jpgR.jpgX.jpg Raven durante la corsa colpisce con la mano Nasod e la chiude a pugno causando una piccola onda d'urto che colpisce il nemico. Tutta la combo provoca danno fisico. Ottima per gli agganci dato che non provoca nessun sbalzo e il nemico non và K.O.
R.jpgR.jpgU.jpgZ.jpgZ.jpg Raven durante il salto alza la mano Nasod colpendo il nemico per poi colpirlo con la sciabola colpendolo dall'alto al basso. Tutta la combo provoca danno fisico, il secondo colpo fa cadere.
R.jpgR.jpgU.jpgX.jpg Raven durante il salto spara verso il basso con la mano Nasod. Provoca danno magico. Consuma 10 mp e fa cadere.

Questo colpo ha un'amplio raggio, è utile se state a un colpo dall'accrescipotere.


[modifica] Abilità

Attive Speciali

Cannone titanico.png Cannone titanico
Lama cannone.png Lama cannone
Attacco poderoso.png Attacco poderoso
Distruttore terrestre.png Distruttore terrestre
Esplosione alla settima.png Esplosione alla settima
Cannone magnum.png Cannone magnum

Attive

Scorticatore.png Scorticatore
Caccia fiammante.png Caccia fiammante
Passo d'ombra.png Passo d'ombra

Buff

Rafforzatore di scudo.png Amplificatore di scudo
Amplificatore di potere.png Amplificatore di potere
Amplificatore di magia.png Amplificatore di magia

Passive

Tecnica di difesa elementare.png Tecnica di difesa elementare
Difesa magica di base.png Difesa magica di base
Allenamento di forza base.png Allenamento di forza base
Allenamento di magia elementare.png Allenamento di magia elementare
Smaschera le debolezze.png Smaschera le debolezze


[modifica] Danno degli attacchi

Attacco Colpi Danno fisico Consumo MP
Z 1 100%
zZ 1 100%
zzZ 1 150%
zzzZ 1 200%
zzzX 5 100% 10 MP
zzX 1 100%
zzxX 1 200%
X 1 200%
xX 1 200%
xxX 1 400% 7 MP
Z 1 100%
X 1 200%
→→Z 1 100%
→→zZ 1 100%
→→X 2 100%
→→↑Z 1 100%
→→↑zZ 1 100%
→→↑X 1 200% 5 MP

[modifica] Curiosità

  • Il suo migliore amico si chiamava Alex
  • Raven è, inoltre, il boss del dungeon 4-1, il Dirigibile dei corvi.
  • Sia gli attacchi Z che quelli X di Raven causano danno fisico e non consumano MP, eccetto alcune combo con X che consumano MP, oltre ad utilizzare l'attacco magico (Tabella sopra).
    • Una volta che Raven diventa Pugno di fuoco può imparare la passiva Pugno Nasod infiammato che, oltre a potenziare le normali combo X, trasforma il loro danno in danno da attacco magico.
  • Quando esso attiva lo scudo dell' accresci potere viene un pó inabilitato( lo scudo lo rallenta molto). Però tuttavia si può fuggire con la skill attiva passo d'ombra.



Personaggi
Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti